Cosa dicono i viaggiatori su

LOURDES in aereo da Milano/Bergamo - 1/3/4 gg

mffma

alle ore 10:10 del 11 settembre

4.0/5.0

Dopo qualche incertezza nella fase di prenotazione il viaggio, nel suo insieme, è stato ottimo; perfetta puntualità all'andata e al ritorno, buona la scelta dell'albergo, buona l'assistenza religiosa.

debernardisab

5.0/5.0

Abbiamo scelto Evolution Travel per il nostro primo pellegrinaggio a Lourdes, ottimo servizio precisi e puntuali nelle informazioni organizzative, bello anche l'albergo. Un suggerimento, nonostante ci sia una guida sul posto per alcuni appuntamenti messe o processioni, organizzatevi un percorso autonomamente risulter

franco

alle ore 3:14 del 26 settembre

5.0/5.0

ottima vacanza tuttau la gentilezza e la disponibilita delle assistenze anche se io per validi motivi non ho proprio seguito il gruppo o avuto lo stesso criterio di una eccellente compagnia che dire di piu ..... da ripetere.....grazie di tutto

mtbalasini

5.0/5.0

giudizio negativo sia per operativo voli. levatacce sia in andata che ritorno che perl'albergo. 4 stelle solo per il n° di posate, menù senza alcuna possibilità di scelta, scadente nella qualitàe quantità, peggio di una mensa aziendale. Organizzazione troppo rigida eirrigimentata,trattati come pecore! non ripeterò un viaggio così; altra esperienza era stato il Viaggio a Fatima e SantiagoBalasini

antonella_frattini

alle ore 7:13 del 18 settembre

3.0/5.0

Organizzazione buona. Ottima puntualit

Paola

alle ore 2:01 del 17 settembre

5.0/5.0

Sono stata a Lourdes dal 13 al 15 Settembre con la mia nipotina di 16 anni con handicap psicofisico dalla nascita. Da qualche anno ci rechiamo regolarmente ad incontrare la Santa Vergine a Lourdes (alcune volte anche con mia figlia e gli altri due bimbi)e già abbiamo ottenuto molte grazie, soprattutto spirituali che ci aiutano nel cammino della vita. Quest' anno ho avuto la fortuna di aderire quasi all' ultimo momento a questo pellegrinaggio di 3 giorni. Sono rimasta molto soddisfatta sia per il trattamento in aereo (gentilezza, pulizia e cibo) che per il servizio a Lourdes. L' albergo molto bello,vicino alla Grotta, la camera grande e pulita. Ogni giorno eravamo puntualmente informate sulle funzioni e gli orari. Anche spiritualmente non è mancato nulla e c'è stato il tempo per accedere alle piscine. Sono tornata con tanta gioia nel cuore e anche la ragazzina era molto serena. Chiedo non mi manchino mai le news dei suoi viaggi. Grazie. Paola Menada

maldenrica

5.0/5.0

Siamo partite in due per Lourdes. Possiamo solamente esprimere la nostra soddisfazione. Tutto si è svolto in ordine, senza perdita di tempo. Siamo stati gentilmente assistiti in ogni momento. Bene anche l'albergo. Ci resta solo il desiderio di ripetere l'esperienza verso altri luoghi. Enrica e Luisa

steberry

5.0/5.0

tutto molto molto bene albergo eccellente sia come camere servizio e ristorante,organizzazione per trasferimenti ottima. grazie

gazza76

5.0/5.0

Il Viaggio a Lourdes è stato stupendo l'organizzazione perfetta è nel albergo si stava benissimi, infine Lourdes è meravigliosa e ci torneremmo un'altra volta perchè abbiamo provato una sensazione speciale che non ci era mai successo.

tiziana.puricelli

alle ore 4:05 del 21 febbraio

3.0/5.0

Buongiorno Sig. GianFranco, sono rientrata già da più di un asettimnaa da Lourdes con mia mamma e sento ancora nel cuore le profonde emozioni di quel meraviglioso Santuario. Per quanto riguarda l'organizzazione del viaggio ci siamo trovate bene e la nostra guida Alessandro è stata disponibile. L'unico neo riguarda il cibo dell'hotel Astoria . A Lourdes non si pensa certo a queste cose ma ritengo opportuno segnalarLe per i Vostri prossimi pellegrinaggi. Cordialmente Tiziana

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!